martedì 23 agosto 2016

Festa unità Montecompatri, tutta la verità del Pd-

ilmamilio.it
Dopo il serrato botta e risposta dei giorni scorsi è ancora una volta il Partito democratico di Monte Compatri a denunciare il fatto che nonostante le rassicurazioni e i comunicati stampa del sindaco, per lo svolgimento della Festa dell'Unità non c'è alcuna autorizzazione e che, dunque, nell'imminenza dell'apertura dell'evento non c'è quasi più tempo per organizzarlo.
"Sulla scorta di quanto già fatto negli anni precedenti anche nel 2016 è rispettata la tradizione secondo la quale il sindaco impedisce nella sostanza lo svolgimento della festa dell’Unità .
I numerosi appelli di trasparenza del PD nella recente vicenda relativa alla richiesta di autorizzazione della festa dell’Unità sono ancora una volta ignorati.  Nonostante la pubblicazione del comunicato del sindaco sui social network l’autorizzazione allo svolgimento della festa dell’Unità a oggi non c’è. È questo che i vigili urbani di Monte Compatri hanno risposto alle reiterate richieste formulate per le vie brevi da Fausto Bassani segretario del PD di Monte Compatri", dicono proprio i democratici.
"Stante la situazione purtroppo è con rammarico che la cittadinanza dovrà rinunciare ad una popolare manifestazione che da sempre ha rappresentato per Monte Compatri un’occasione di dibattito, confronto politico e svago. Le responsabilità sono evidentemente da attribuire allo scaricabarile organizzato ad arte dal nostro sindaco che, se da un lato lancia proclami di trasparenza, pubblicizzando il rilascio dell’autorizzazione, dall’altro crea le condizioni affinché l’autorizzazione non si palesi ai richiedenti.
La richiesta dei vigili di rivedersi lunedì per fare chiarezza sulla questione cercando la fantomatica autorizzazione annunciata dal sindaco è tardiva, poiché purtroppo non ci sono più i tempi per attivare la complessa macchina organizzativa che stata alla base della buona riuscita della manifestazione.  
Questi i fatti che riteniamo siano inconfutabili e assolutamente dimostrabili.
Coscienti che il nostro non beneamato sindaco, potremmo da oggi in poi appellarlo “Tutto chiacchiere e distintivo”, piuttosto che lavorare per il bene della collettività cerca facili consensi raccontando su questa incresciosa questione, solo frottole, i membri del PD valuteranno le azioni politiche e non solo da attivare per tutelare l’interesse di tutta la cittadinanza".
Aggiungi commento
 festa dell’Unità .
1)Di quale Unità stiamo parlando ? Oggi l' Italia si presenta divisa fra traditori della patria, parassiti e finti sinistroidi da una parte e  un popolo tartassato, tradito con un Italia invasa da clandestini e da migranti che stranamente anzichè andare nei paesi a loro vicini per cultura, tradizione, lingua, religione, vengono in Europa e in molte nazioni gli stessi sono arrivati a manifestare violentemente per l' introduzione della Sharia.
2)con rammarico che la cittadinanza dovrà rinunciare ad una popolare  manifestazione. Quale rammarico? Il solo non vedere dei sudditi che si appecoronano ad un Governo illecito e anticostituzionale dovrebbe essere per il cittadino un motivo di gioia.
3) democratici. Di quale democrazia stiamo parlando ? Ci avete imposto delle tasse che arrivano al 74% , avete dimenticato di proposito i pensionati di 280 euro al mese, i disoccupati , gli esodati per favorire prima i migranti con cifre che vanno dalle 35 alle 80 ero al giorno in modo da arricchire cooperative rosse e e finte cattoliche che non fanno entrare gli italiani a mangiare nelle loro mense. Il vostro leader, finto rottamatore continua  arotatmere i giornalisti dissidenti e a comportarsi in modo indegno tanto da far rimpiangere la mafia e gli anni di piombo 
4)dibattito, confronto politico e svago.  Quale dibattito? Chi si lamenta di qusto governo zeppo di felloni o viene zittito, bannato, licenziato, oppure viene appellato come razzista , omofobo, polulista, demagogo, fascista e cosi a furia di accusare di populismo i dissidenti, il popolo italiano continua ad estrarre dal sedere ogni giorno i vostri regali e qualcuno di questi finti sinistri dice non può guadagnare meno di 20.000 euro poichè lui non è un metalmeccanico e merita dunque di più.
5)nostro non beneamato sindaco,. Qualcuno dovrebbe informarsi sulle amministrazioni precedenti quando alcuni sinistri monticiani affittavano le cantine a 20 albanesi per cantina per non  parlare del giro di prostituzione che si era venuto a creare .
piuttosto che lavorare per il bene della collettività  !!!!!!
E voi la Banca Etruria la chiamate un bene per la collettività, i suicidi e le migliaia di italiani alla fame e i loro risparmi bruciati ? far mettere le mani sulla Costituzione da un governo anticostituzionale formato da  pugno di indagati e condannati e rovina famiglie è un bene per la collettività?????
Con questo  mi voglio rivolgere a quei pochi veri comunisti che ho conosciuto che oltre ad essere veri patrioti lottavano per il bene della comunità e non per i loro interessi. Finchè siete in tempo staccatevi dal male, fate ammenda  e togliete il marcio dalle vostre fila. I nemici dell' Italia sono coloro che hanno tolto il lavoro con il job act, coloro che guadagnano 20 volte in piu' di un operaio e senza produrre beneficio al paese, e coloro che cinicamente stanno mettendo in  serio pericolo la penisola con una invasione programmata . SVEGLIATEVI!

Nessun commento:

Posta un commento