venerdì 15 aprile 2016

Immigrato accoltella e tenza di sgozzare un italiano nel centro profughi

Immigrato accoltella e tenza di sgozzare un italiano nel centro profughi

La violenza nel centro d'accoglienza di Casal Morena a Roma. Il senegalese di 21 anni è stato fermato per tentato omicidio

Lo ha aggredito con un coltello, lo ha colpito alla gola, cercando di sgozzarlo. Un italiano di 39 anni è stato trovato senza sensi a terra, in una pozza di sangue.
Il tutto è succeso nel centro di accoglienza a Casal Morena a Roma. L'aggressore è un senegalese di 21 anni, immigrato accolto nel centro profughi.
Il giovane immigrato senegalese ha ferito gravemente a coltellato un italiano. All'arrivo nella struttura, i poliziotti hanno trovanto la vittima con una profonda ferita all'altezza della gola. Soccorso dagli uomini del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Non si conoscono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizoni.
Gli investigatori del Commissariato Romanina e del Tuscolano è riuscito a risalire al senegalese e lo ha trovato nella sua stanza. Era a terra in stato confusionale. Quando sono entrati gli agenti, l'immigrato ha cercato di colpirsi con il coltello usato per tentare di uccidere l'italiano. Ora è stato arrestato e finirà davanti al giudice con l'accusa di tentato omicidio.



Un italiano di 39 anni è stato accoltellato da un senegalese all’interno di un centro di accoglienza per immigrati a Casal Morena. I poliziotti che sono arrivati sul posto hanno trovato l’aggredito a terra, privo di sensi e in una pozza di sangue. Sul collo presentava una vistosa ferita da arma da taglio. L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, dove si trova in prognosi riservata.
L’aggressore, un 21enne proveniente dal Senegal, si trovava ancora all’interno del centro di accoglienza, pare in evidente stato confusionale. L’immigrato, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di colpirsi con lo stesso coltello con cui aveva aggredito il 39enne italiano. Il senegalese, immobilizzato e in seguito tratto in arresto, è attualmente accusato di tentato omicidio. (Adnkronos)


Immigrato accoltella alla gola un italiano nel centro di accoglienza


Un italiano di 39 anni è stato trovato senza sensi a terra, in una pozza di sangue, con una profonda ferita alla gola. E’ successo nel centro di accoglienza a Casal Morena a Roma. L’aggressore è un senegalese di 21 anni, immigrato accolto nel centro profughi.
Soccorso dagli uomini del 118, l’uomo è stato trasportato in ospedale ed ora è ricoverato in prognosi riservata.
Gli investigatori del Commissariato Romanina e del Tuscolano, ascoltati alcuni testimoni, sono riusciti a risalire al senegalese e lo hano trovato nella sua stanza, sdraiato a terra in stato confusionale. Quando gli agenti sono entrati, l’immigrato ha cercato di ferirsi con lo stesso coltello usato per tentare di uccidere l’italiano. Quando i poliziotti hanno chiesto allo straniero i motivi dell’aggressione, lo stesso non ha saputo rispondere.
Ora l’immigrato è stato arrestato e finirà davanti al giudice con l’accusa di tentato omicidio.



Nessun commento:

Posta un commento