mercoledì 30 dicembre 2015

L'ITALIA DELLA CORRUZIONE!!!

Il Palazzo che vedete, é il motivo per il quale mi hanno dichiarata totalmente incapace di intendere e volere, con pericolositá sociale, in coma irreversibile, su iniziativa del mio truffatore (cosi chiamato anche dal giudice tutelare Giuseppe Ciccarelli), Massimo Morini.
Il Morini é stato uno dei tre proprietari del terreno sul quale é stato costruito questo palazzo. Tre settimane prima di stipulare il contratto definitivo, ho trascritto sequestro conservativo sul terreno, e su altri nove immobili, a seguito del provvedimento del giudice civile, il 13.1.2001. Si sarebbe scaturito un grosso risarcimento di danni a catena perché il Morini e ed i suoi comproprietari avrebbero dovuto risarcire il costruttore edile, il quale aveva acquistato il terreno con il contratto preliminare non registrato. Il costruttore edile, a sua volta, avrebbe dovuto risarcire gli acquirenti degli appartamenti i quali li avevano acquistati, su carta, prima di costruirli. Il Morini ed i suoi comproprietari hanno acquistato il giudice esecutivo, Rosa Selvarolo (ed altri) e hanno costituito un Comitato di Affari presso il tribunale di Pistoia, tra giudici esecutivi, avvocati, notai, consulenti tecnici, magistrati della Procura di Pistoia, Lucca, Genova, Firenze per fottere il mio sequestro conservativo, nella procedura esecutiva immobiliare RE 44/01 gestita principalmente dal giudice Rosa Selvarolo. La procedura esecutiva RE 44/01 é stata ferma fino al 2011. Appena ripartita, il Morini mi ha fatto dichiarare inferma di mente e mi ha fatto togliere la capacitá giuridica per cinque anni. C'é da aggiungere che il Morini, pluripregiudicato, pluriarrestato, é perito del tribunale di Pistoia, anche delle esecuzioni immobiliari, é stato giudice tributario per 25 anni pur avendo a carico varie condanne definitive.
I giudici esecutivi che si sono succeduti: la Selvarolo, Luciano Costantini, Eugenia Di Falco, Patrizia Martucci, Daniela Garuffi ed altri ancora, infine di nuovo la Rosa Selvarolo, mi hanno esclusa dalla procedura esecutiva RE 44/01, tramite la mancata notifica degli atti, e poi con la collaborazione degli amministratori di sostegno impostami, Tommaso Mondello, Chiara Bimbi, Ettore Nespoli, i quali hanno fatto carte false per fottermi ancora. Non posso farci nulla perché mi hanno vietato di fare denunce e ci sono in mezzo magistrati che operano ai massimi livello della Giustizia e politici aventi funzioni ai massimi Organi dello Stato.
L'ITALIA DELLA CORRUZIONE!!!

Nessun commento:

Posta un commento