domenica 6 dicembre 2015

IL MURO DI GOMMA DEL GRUPPO COMITATO SPONTANEO DI CITTADINI CONTRO LA MALAGIUSTIZIA.

 
 
 
MAI UN SOLO COMMENTO O "MI PIACE" ai commenti della dott. Eva Polak (accentuo dottoressa perché il procuratore capo di fatto di Pistoia, Giuseppe Grieco, ha fatto passare per falso il mio diploma di laurea vero ITALIANO e lo aveva fatto SPARIRE), sulla pagina di Pino Zarrilli.
Ovviamente, perché i magistrati hanno organizzato la mia interdizione con psichiatri corrotti, quindi mi hanno fatta passare totalmente incapace di intendere e volere con pericolosità sociale, con disabilità fisica e mentale non curabile e non migliorabile, al fine di poter somministrarmi droghe potentissime, in sovraddose, per creare veri problemi psichici o suicidio.
Faceva parte del piano organizzato contro di me a livello molto alto (sopra il Presidente della Repubblica), di isolarmi dal Popolo strumentalizzando Voi, tramite infiltrati che mi stanno continuamente screditando in Rete.
Che si erano "occupati" di me ad un livello così alto, dimostra come sono riuscita a colpire e a dare noia ai Poteri pubblici. Ne sarei pure felice se non avessero agito sul mio stato di salute e facessero tentativi per ammazzarmi.
Voi che offendete molto di più e fate azioni di manifestazioni da fuori cervello, vi lasciano in pace perché non date alcuna noia al Potere, anzi, lasciarvi fare, è segno di democrazia.
Nel frattempo, folle e criminale pericolosa, terrorista (con fedina penale pulita), come sono stata fatta passare dalla Prefettura di Pistoia, anche davanti al Presidente della Repubblica, Ministro dell'Interno e Consiglio d'Europa (che stava trattando 13 ricorsi da me presentati personalmente e dichiarati ricevibili finché la Mafia dello Stato non ci aveva messo la manina), sono qui a scriverVi e a fare dei video che nessuno del gruppo guarda perché il Popolo italiano prende distanza da una straniera che lotta contro il Potere corrotto dei magistrati, con la legge, forse anche perché è geloso.
Però, lo stesso Popolo, cioè Voi altri, mi copiate come il papagallo sfruttando le mie conoscenze giuridiche che nemmeno gli avvocati e magistrati ce l'hanno Parole di Piero Tony e scritte in alcuni atti giudiziari dai magistrati; 5 ricorsi vinti in Cassazione, anche contro i magistrati della Corte d'Appello di Genova, da quando sono stata fatta passare per folle, dal 2012. Non posto i ricorsi e le sentenze perché non voglio più insegnare gli IGNORANTI.
Ci sono persone che, con tutto il torto che avevano, ho tirato fuori dalla m...da tramite i consigli che avevano passato all'avvocato. Ringraziamento per le ore perse: si sono cancellate dalle mie amicizie.
Ho iniziatp io a dichiarare in arresto i magistrati, anche il procuratore generale di Genova, con testimoni, secondo la legge. Secondo la legge perché il primo che lo aveva fatto, Valentino Cuccu, mancava di requisiti di legge. Cmq, ho saputo di lui solo dopo la mia azione e guardando il video, ho capito che l'aveva fatto in modo molto monco.
Dopo i fatti di Genova ci avete chiamati i TRE GIUSTIZIERI e un'azione fuori testa.
Invece, ora mi state copiando in giro per l'Italia e cantate gloria a quelli che lo fanno da C...ZO e sono fortunati se i magistrati non li mandano in penale.
Ho fatto un ricorso al TAR Toscana, quest'anno, negli interessi di questo Popolo fesso, tramite il mio caso personale. Questo perché avevo bisogno di un caso concreto per poter intraprendere una causa presso il TAR e senza avvocato.
Mi si è aperta una strada che non si ripeterà MAI. Ci si è costituito pure il Ministro della Giustizia raccontando il FALSO!!!
Avrei potuto far cambiare tante cose nelle porcherie giudiziarie se avessi trovato una persona sola che mi avesse appoggiata. Siccome si trattava di me, NESSUNO dal Popolo papagallo HA RISPOSTO AL MIO APPELLO perché nessuno voleva sporcarsi con me e aveva paura di appoggiare il mio caso personale che a me m'interessava il giusto. Avrei voluto arrivare alla radice del problema, quel famoso modello da atti non costituenti reato tramite il quale i magistrati buttano nel cesso le nostre denunce.
Quindi, hanno rigettato il mio ricorso con tanto di quel falso.
Ora saranno CAZZI VOSTRI perché la sentenza del TAR è più autorevole dei giudici civili e la tireranno fuori i magistrati contro di Voi. Appositamente, mi hanno dato la possibilità di iniziare la causa al fine di creare una precedente a favore dei magistrati.
Alcuni mesi fa, ho presentato una denuncia contro l'Italia, ad un tribunale internazionale, in lingua inglese, in tema di sequestro di bambini e di abusi commessi dai giudici tutelari e della psichiatria, nell'interesse di TUTTI perché i casi personali non sono ammessi.
Ho firmato solo io la denuncia, anche se nel nome del Comitato, perché NESSUNO ha risposto al mio appello. C'erano tutti i requisiti previsti e i presupposti per accoglierla, ma la stessa Mafia ha messo mano anche lì.Se l' avessero firmata altri, caso mai associazioni, la posizione del tribunale sarebbe stata diversa.
SONO C...ZI VOSTRI, continuate a combattere in Italia contro il business di sequestro di bambini ecc.., ma non arriverete a nessuna parte, POPOLO DA PAPAGALLO, con tanta di educazione e morale cattolica, senza cervello, che sa solollagnarsi e MENTIRE.
NON ME NE FREGA UN CAZZO SE USCITE DALLE MIE AMICIZIE E MI CANCELLATE DAI GRUPPI perché io non ho bisogno di Voi.
Vado avanti da SOLA sulla mia strada perché volo come l'Aquila (simbolo della mia già Nazione) non come i Corvi che volano a schiera e hanno bisogno della guida. Anzi, sono contenta quando la gente si cancella perché significa che NON MERITA la mia amicizia.
Il Comitato spontaneo di Cittadini contro la Malagiustizia è nato di MIA iniziativa, ma sono stata esclusa io, per modo di dire, perché ho creato un gruppo.che gestisco secondo i principi della democrazia. Che ne sono attivista, lo dimostra la comunicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri che mi definisce dott. Eva Polak, attivista del Comitato ecc.., un riconoscimento più autorevole di così...?
Dovrei fare i video al Popolo papagallo che non capisce quanto fa il gioco dei magistrati, e NON video ai magistrati e Co.
SONO IL MANCATO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
Sono l'unica persona in Italia che si era candidata, secondo le regole, terza, sopra le parti, LIBERA da qualsiasi condizionamento esterno. La mia candidatira non è stata resa pubblica e sono stata eletta. Potete sentire il risultato della mancata nomina sulle Vostre spalle.
SONO ITALIANA, ANCHE PIU' DI VOI ALTRI.
QUESTA E' LA MIA NAZIONE.
COMBATTO PER LA MIA NAZIONE E PER IL MIO POPOLO.
"Se mi sbaglio, mi corigerete"

Nessun commento:

Posta un commento