domenica 21 giugno 2015

Elezioni amministrative Zagarolo, Valle Martella. Vince al primo turno Lorenzo Piazzai del Pd e all'opposizione va il figlio di un pregiudicato.

Elezioni amministrative Zagarolo, Valle Martella.  Vince al primo turno  Lorenzo Piazzai del Pd e all'opposizione va il figlio di un pregiudicato.

Chi dovrà vegliare sull'operato di questa coalizione  vincente dovrebbe essere una opposizione sana, con delle persone di alta levatura morale. Invece fra le opposizioni abbiamo una persona singolare:  il figlio di un pregiudicato che è stato in carcere per spaccio internazionale di droga e per altri reati!!! Lo stesso figlio, anni fa ha investito ed ucciso un uomo con la macchina. 


Va beh, che c'entra può capitare a tutti di avere un padre pregiudicato! Può anche capitare a tutti di investire ed uccidere un uomo con la macchina! Ma se il padre di tale soggetto oltre ad essersi macchiato di tali reati, causa anche un incidente stradale con feriti e mente alla polizia per non fare risarcire la vittima, anzi aiutato dalla figlia avvocato decide di far perseguitare la vittima civilmente e penalmente, io figlio che già mi sono macchiato di un terribile delitto stradale, non vado a testimoniare in tribunale in favore del padre, anzi prendo mio padre gli tiro le orecchie e lo convinco a costituirsi. 
Niente di tutto questo! 
Tutti  e tre, padre pregiudicato, figlia avvocato e figlio con amore per la politica fanno in modo di far condannare ingiustamente un uomo innocente. Questa è la opposizione che dovrebbe salvarci e tutelare i nostri interessi. Ma la colpa di questa infamia non è solo di costoro che volontariamente hanno commesso tali atti illeciti, ma anche di tutti quelli che hanno dato il voto a tale soggetto partecipando allo scempio che si è perpetuato e rendendosi complici di tale gentaglia.

Nessun commento:

Posta un commento