Gli agenti della polizia, in tenuta antisommossa, sono entrati nella casa venduta all'asta con una procedura contestata dalla famiglia Spanu e dai movimenti che sostengono la loro protesta.
Sul posto è arrivato anche il questore Di Ruberto per coordinare le operazioni. Gli agenti hanno portato fuori di peso Bustianu Cumpostu e altri rappresentanti del Movimento antisfratti. Tutta la zona era presidiata e gli accessi all'area interdetti.
Se ci fossero stati zingari , rom , extracomunitari ecc li avrebbero lasciati e anzi li avrebbero aiutati economicamente, ma noi italiani non valiamo un cazzo. La polizia che ha aiutato questo scempio non è esente da colpa , loro hanno detto abbiamo ubbidito a degli ordini ma anche le SS al processo di Norimberga dicevano cosi : "Abbiamo obbedito a degli ordini". questo è il nostro paese .
Voi italiani siete degli incoscienti, pazzi e masochisti poichè a causa vostra, gente innocente muore e viene violentata perchè voi avete una arma : IL VOTO .eppure lo usate male e aiutate questa marmaglia a governarci e a schiacciarci.
Nessun commento:
Posta un commento