martedì 21 ottobre 2014

Trattamento sanitario obbligatorio. Questa non è democrazia.



Questa non è democrazia.

Arma che il Governo Italiano usa per zittire le persone: il Trattamento sanitario obbligatorio.

Racconto di una vittima:

Eva Polak.

RENDERE DICHIARAZIONI SPONTANEE, è un diritto di legge, lo ribadisce anche la Cassazione.
Quando mi sono recata alla cancelleria del PM Giuseppe GRIECO della Procura della Repubblica di Pistoia, il 15.2.2013, per rendere dichiarazioni spontanee, mi hanno fatto il trattamento sanitario obbligatorio (TSO) non autorizzato, con VIOLENZA; riducendomi allo stato incosciente.
La parola più adatta è tentativo di omicidio, sequestro di persona avvenuti nel pubblico ufficio in cui, più degli altri, dovrebbero tutelare i diritti di legge dei cittadini.
Quando sono tornata in me, su una barrella, nell'Ospedale di Pistoia, sono andata nel bagno, nelle precarie condizioni in cui mi ero trovata (dopo essere stata sedatta con la droga), e sono saltata fuori dal finestrino per evitare il peggio! sono stata trattata con potentissime droghe fornite dal Ministero della Sanità (spacciatore ufficiale dello Stato di droga) a seguito del quale sono andata in shock anafilattico per 4 ore. Non mi sono ancora ripresa del tutto!!!
Eva Polak AUTORI DEI REATI: il carabiniere Paolo Francesco Fabbri della Polizia giudiziaria sezione Carabinieri della Procura, responsabile-esecutore materiale dell'azione di terrorismo, aiutato dai vigili urbani, poliziotti, dagli angeli della morte (ragazzi della Misericordia), dal medico, dai cancellieri, che stavano eseguendo gli ORDINI del nuovo procuratore-capo, Paolo CANESSA, diventato showman a seguiito del processo del "Mostro di Firenze". Il Canesso è fallito davanti a tutta la Nazione perché il Mostro non era il povero Pacini, pubblicamente sputtanato e poi assassinato pure lui con una iniezione. Quindi, il Canessa è stato mandato in Pistoia, violando le norme di legge, da una Banda di criminali che operano presso i Palazzi del Potere, per combattere il Mostro d'Italia per il quale mi hanno fatto passare. Questa volta, l'ho sopravvissuto, ma come mi andrà alla prossima?










Eva Polac





Eva Polak Quante volte ho scritto c he hanno messo mani anche nei miei procedimenti a Strasburgo, tramite Andreana Esposito invitandomi di non rivolgermi più a loro perché non mi risponderanno. Ed è stato così all'ultimo ricorso che avevo fatto

Ma chi è  Andreana Esposito?




Eva Polak E' la nipote del già procuratore generale della Cassazione, Vitaliano il quale aveva imboscato tutti i miei esposti contro i magistrati, è figlia di Antonio che aveva emesso la sentenza contro Berlusconi assieme al mio primo giudice tutelare De Marzo che aveva fatto carte false per interdirmi, e anni prima, aveva aggiustato una causa civile dove ero parte attore contro il mio truffatore. La Esposito è consigliere presso Strasburgo. Inoltre opera presso la Corte Costituzionale assieme con Sabino Cassese che sarebbe il padrino del mio giudice tutelare, Giuseppe Ciccarelli che opera insieme con figlio di Napolitano, Giulio, nell'Irpa fondata dal Cassese (organizzazione governativa). Nella Consulta operava assieme alla Esposito anche il giduice Maria Elena Mele, ora in Pistoia, che mi aveva condannata in secondo grado di giudizio, sulla base di carte false e manipolate, in quel processo del giudice di pace che mi ha fatto tutte le porcherie. Posso ancora continuare ma credo che sia più che sufficiente contro quale Potere, o meglio dire organizzazione criminale, mi trovo...


Oggi, mi hanno presa due Carabinieri della Caserma Viale d'Italia in Pistoia e mi volevano portare con la forza in caserma, senza mandato di arresto, a loro dire, per notificarmi un attp. Dicevo a loro che ho da andare a casa, ma mi hanno presa cercandomi caricare nella macchina, potete immaginarvi con quali metodi.
Ho fatto resistenza passiva e non ce l'hanno fatto, ma ho dovuto sedermi in terra.
Mi hanno fatto un sacco di male alla spalla che mi faceva già male a seguito di un incidente stradale.
Hanno chiamato il 118 per farmi il TSO, non ho capito per quale motivo. Il medico mapolitano con la faccia da camorrista ha detto che lui vede che io sto male e ho bisogno di cura, quindi si è procurato dei fogli che nemmeno mi hanno voluto notificare.
Ho richiamato tutte le norme di legge, ma a nulla è servito.
SONO STATA 4 ORE PER TERRA, SEDUTA CON UN FREDDO DA MORIRE E CON TUTTO IL RAFFREDDORE CHE PORTO AVANTI DA GIORNI.
Noo potevo alzarmi perché sarei stata una preda troppo facile per caricare in ambulanza. Cmq, quando sono arrivati i vigili mi hanno portata all'ospedale, ma il medico mi ha rilasciata, poi, però ovviamente, con il solito falso che avevo l'agitazione psicomotorica; sono conosciuta in psichiatria ecc...
PER FORZA SONO CONOSCIUTA, MI PORTANO SEMPRE CON VIOLENZA E ABUSI.
ASSASSINI, SERVI DEL POTERE CORROTTO, FORTI CON I DEBOLI, ANGELI DELLA MORTE.
Mi hanno sempre detto di stare attenta al 118 perché è PERICOLOSO!!!
Però, non potevo far altro lo ho DERISI, LI HO PRESI PER IL CULO.
Pregherò il DIO che li punisca per me, come ha fatto con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento