CIAMPINO, (RM). INFORMO ITALIA TUTTA, AUDIDE, L'ESSENZIALE.
******* IO SOTOSCRITTA DENUNCIO PURE PUBBLICAMENTE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA, PERCHE' LA STESSA E CUSTODE DEI ATTI FALSI E FALSIFICATI SUI QUALI SONO STATI INSABBIATI DUE OMICIDI E NON SOLO UNA VOLTA, SONO STATI COMMESI CRIMINI GRAVISSIMI E TERRIBILI ABUSI DI POTERE ANCHE SU ALTRI ATTI FALSI E FALSIFICATI E CHE DA ME ERANO REGOLARMENTE DENUNCIATI, SUOI COLLABORATORI (come di solito) HANNO COPERTO TUTTO DI SABBIA PER PROTEGGERE CRIMINALI CHE ERANO NOTIFICATI DI AVER FALSIFICATO ATTI DESTINATI ALLA LEGGE, (la legge non vede),!!
******* IO SFIDO A LEI PROCURATORE (nella FOTO) Dr. PIGNATONE E SLE CRIVO: IO POSSO DIMOSTRO LA MIA VERITA' DELLE ACCUSE CHE FACIO, LEI PERCHE' NON MI VUOLE INCONTRARE,?? FORSE IO HO LE PIGNE,?? LEI SA DI NO, NEL CASO,? TANTO MEGLIO PER LEI E SUOI AGGIUNTI, PER IL P.M. Dr. PIGNATONE, si prenda le Sue responsabilità e ora e da quel ora.....LEI SA CHE LO STATO CIVILMENTE MI HA GIA' UCCISA CON VOSTRI ABUSI DI POTERE , VERGOGNA,!!. (chi non impedisce una ingiustizia ne E' complice,),!!
******* IL atto AUTOPSIA eseguita su corpo martoriato di mia figlia SONIA di soli 6 anni uccisa dal criminale VITO MARCHETTI generale dell'Esercito, Il atto Autopsia e stato FALSIFICATO, e cosi palese che e un falso, ciò nonostante la P.M. Diana De MARTINO lo ha utilizzato come atto veritiero per INSABBIARE DUE OMICIDI insieme al collega P.M. militare Dr. G. BALLO della Procura militare di La SPEZIA, IL ATTO AUTOPSIA E UN DOCUMENTO FALSIFICATO, (dalle mani di "fata")....!!poco prima che io presentavo la mia denuncia in Procura Militare per 2 omicidi. .
****** Miei Documenti sono tutti veri, le mie prove sono inconfutabili per le mie accuse che faccio a tanti soggetti, Lei e suoi collaboratori lo sapete bene, pero, li ignorate completamente,. Vale stessa cosa pure per crimini infiniti che ho denunciato pure al livello Nazionale, tutto viene sempre coperto di sabbia, le vendete dei P.M., giudici e avv. criminali verso di me sono senza fine, vergogna....(altro che porto delle nebbie ... e la procura di Roma, per amici..???)!!.
******** Denuncio pubblicamente pure anche il Tribunale Civile Di Roma perché anche loro sono custodi (oramai da anni) di atti falsi, corruzione in atti giudiziari commessi dal avv. De TOMMASO Giuseppe, e Vito MARCHETTI, miei avv. mi erano tutti infedeli, giudici loro complici ed e ovvio che i decreti sono tutti falsi,/nulli, su talli illegalità e abusi terribili, minacce di morte verso mia persona, mi hanno estorto pure la mia casa e mi hanno buttato con forza pubblica in mezzo ad una strada, (il MAFIOSO RIINA ha avuto un trattamento mille volte meglio di me che sono una persona per bene). STATO VERGOGNA,!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=768783703187623&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater
**** SIGNOR PROCURATORE LEI SA TUTTI QUESTI FATI (altri pure) E cosa fa!!, il Suo è un comportamento INCOSTITUZIONALE e contro la legge che Lei amministra, SIC,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***** Dr. PIGNATONE, il Procuratore Nazionale del Antimafia Dr. FRANCO ROBERTI ha indirizzato a Lei persona e ha firmato lui il mio plico con atti di interesse NAZIONALE in data 13.09. 2013, con Il N. di Protocollo, N. 24942/13/ Priorità Nazionale, (e per appunto). Dottor PIGNATONE, Dove e finito il mio plico firmato dal Presidente Nazionale Antimafia,?? Dr. PIGNATONE, il plico Non si trova da nessuna parte.*** Dr. PIGNATONE, Nel suo ufficio mi e sempre stato riferito che, tali miei atti erano da Lei assegnato per le indagini alla P.M. dottoressa M. CORDOVA. Pure altri miei atti che io ho depositato presso la Procura di Napoli da P.M. Dott. LORETO e pure essi di interesse Nazionale erano assegnati alla P.M. CORDOVA, (sempre detto dal suo ufficio).
******** Io telefono infinite volte e chiedo di essere sentita dal P.M. CORDOVA, (da LEI Procuratore), chiedo di fare le dichiarazioni spontanee vista la gravità dei crimi, sempre sterilmente se pure siete stati informati che io sono continuamente minacciata di morte,................................................................//.
****** La P.M. CORDOVA ?? non mi ha mai voluto vedere, interrogare e ascoltare meno che mai nonostante la gravità dei contenuti nei miei atti, non mi ha nemmeno, o, almeno denunciata. Io non demordo perché voglio giustizia, telefono spesso in Suo ufficio, Dr. Pignatone mi viene sempre riferita la stessa cosa e pure con maleducazione, (dal Suo personale) che, tutti miei atti sono dal P.M. CORDOVA.
****** Visto che la P.M. non mi vuole ricevere io decido e chiedo di visionare il fascicolo visto che mi sono pervenute solite minacce di morte con riferimenti chiari, (eppure di questo Lei e stato informato). Appena ho chiesto alla P.M. di visionare il mio fascicolo che fa la Dott. CORDOVA,??? dopo la mia solita telefonata (una istanza pure), il segretario mi disse: signora CUPIC, il P.M. ha depositato tutto suo fascicolo in archivio, (senza nemmeno informare un GIP,???).
***** A vuoi pare che questi sono atti da depositare in archivio,? certamente no, ci sono dei crimini infiniti eppure la P.M. CORDOVA li ha ignorati tutti, vergogna
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=698911603508167&set=pcb.698912033508124&type=1&theater
******* Io chiedo atti in archivio, e li trovo una "amara" soppressa,( se pure melo aspettavo). Dr. PIGNATONE, Miei atti che a Lei erano consegnati dal Presidente Nazionale ANTIMAFIA Lei ha detto che pure essi sono stati consegnati al P.M. Dr. CORDOVA, tutto ciò da vuoi sempre detto era totalmente falso, io ritiro fascicolo dal archivio, non ce tracia del mi fascicolo che era a lei indirizzato dal Presidente Nazionale Antimafia, dove sono miei atti,?? Procuratore, dove sono finiti i miei documenti di interesse Nazionale,? QUALCUNO LI TIENE IN CASSETTO,?? E Lei Dr. PIGNATONE che ha il dovere morale e istituzionale di far uscire fuori i miei documenti e di prendere dei provvedimenti del loro contenuto,.
************ Dr. PIGNATONE IO SONO SEMPRE IN ATTESA DI ESSERE DA LEI (o chi per Lei) convocata, in alternativa almeno denunciata, SE IO NON DENUNCIO IL VERO, vuoi avete il dovere oltre che morale ma pure istituzionale di denunciarmi. A Lei la scelta dottore, cosa aspetta,?. che mi fanno fuori. IL SILINZIO E MAFIA,!!. Il SILENZIO UCCIDE COME LA LUPARRA.
******** ITALIA, SE MI LEGGI MI PROTEGGI, GRAZIE MILLE, (LEGGI IL REO CONFESSO DEL ASSASSINO V. MARCHETTI, mia figlia e stata uccisa cosi http://www.newsphera.it/store/LaConfessioneDelGenerale.htm ).
******** UN ANGELO DI NOME SONIA, E STATA UCCISA a botte di SOLI 6 ANNI da un criminale generale dell'Esercito, (povera nostra Italia). Il MARCHETTI ha ucciso pure (nel 1986) il S.U. dell'Esercito ALFANO Antonio di soli 28 anni, (anche allora e stato tutto INSABBIATO). La MALAGIUSTIZIA mi vieta la giustizia, io la VOGLIO, mi/ci e dovuta a me e ai miei morti, alla Italia.
******** La autopsia che e stata eseguita sul corpo martoriato di mia figlia, tale atto FALSIFICATO e custodito in Procura di ROMA, io ho le prove documentali dalle mie accuse, (chiedo scusa che mi ripeto). Pure di recente ho consegnato in PROCURA DI ROMA le prove INCONFUTABILI della mia verità. Informo che, il Medico Legale Prof. Piero FUCCI ha indagato per oltre 6 mesi su quelli atti del autopsia e ha appurato la loro falsificata, ha redatto e sotto firmato la sua relazione che quel atto (AUTOPSIA in Procura) e un documento FALSO, che e stato manomesso (per nascondere la verità che io avrei denunciato come ho fatto, VERGOGNA).
********* La procura di Roma (LEI) sa la verità pero, usa tali atti FALSIFICATI per coprire di sabbia tutte le mie denunce con terribili abusi di potere,. La scusante ultima volta (se pure ce anche dell'altro) e stata: (per INSABBIARE DI NUOVO) che: scrive il P.M. Dr. SANTONI, il professor FUCCI e deceduto, (il medico legale che ha fatto autopsia a mia figlia e deceduto, quindi loro archiviano, INSABBIANO.). Dico io, a me dispiace per due professori, ma che centra,? ci sono loro atti, io li ho depositati, ci sono atti della autopsia, (testimoni pure) sarebbe bastato che la procura (ne aveva dovere morale e istituzionale) o il P.M. incaricava un loro perito se non li bastava la relazione del professor P. FUCCI, per stabilire la mia verità, e se io mento dovrei essere denunciata, perché non lo avete fatto,??.
***** Inoltre vi informo che, sul quel atto autopsia FALSIFICATO e FALSIFICATA pure la firma del P.M. Dr. AMATO MARIO che era incaricato per le indagini all'epoca evento di mia figlia,. Il P.M. AMATO e stato ingannato, minacciato e puoi ucciso, ("ufficialmente dai NAR"),. Li e subentrato un altro P.M. del giro del criminale MARCHETTI e hanno tutto coperto di sabbia per salvare criminale dalla galera.
******** Io volevo consegnare al P.M. Dr. F. SANTONI un atto molto sensibile che riguarda il P.M. Amato, eventi,? il P.M. non lo ha voluto prendere e mettere al verbale, perché???, il gip DI GRAZIA,?? idem, perché???? (di chi hanno paura,??). La Procura di Roma ignora tutto, Io sono minacciata di morte continuamente, mi fanno vivere un inferno con infiniti abusi di potere nei pubblici uffici, dai pubblici ufficiali,, miei avv. infedeli, Ettore BOSCHI, ORNELLA GREGANI, una criminale, Giulia CAMMILLETTI, Cosmo BASSO, MICHELE DEL RE, ROBERTA NUCCIO, ed ultimo del serie GIORGIO OLMI, il peggior criminale di lui e solo il DE TOMMASO GIUSEPPE. OLMI e un soggetto terribilmente pericoloso pure per la società,!!
***** Vogliono costringermi al silenzio,??? mi hanno già uccisa civilmente,. VERGOGNA,!! Come sempre io sono a disposizione della magistratura, li cerco sempre, chiedo di poter fare le dichiarazioni spontanee, loro, NOOO!! non mi vogliono sentire, perché??? anzi, mi trattano pure male da scostumati soggetti in un pubblico ufficio. vergogna,!! AMICI PER FAVORE CONDIVIDETE TUTTI la mia presente che e una vergogna di stato. INVITATE VOSTRI AMICI (alla mia è vostra protesta (se la salute mi permette) contro la MALAGIUSTIZIA,. LA GIUSTIZIA, MI/CI E DOVUTA,!!. FUORI DALLE ISTITUZIONI I CORROTTI E CORRUTTORI, IL SILENZIO OMERTOSO E MAFIA,!!. IO VOGLIO LA GIUSTIZIA GIUSTA,!
****** Luigi Iovino - IL/LI CITTADINO/NI, Per conoscere la storia/odissea di Milica Fatima se pure solo in parte leggere l'articolo collegato a questo link, http://files.meetup.com/206790/Milica---Cronaca-Vera-2.pdf - il l'essenziale. https://www.facebook.com/photo.php? Grazie mille fbid=596336540392764&set=a.538785132814572.142693.100000492718498&type=1&theater - 349.325.00.77.Condividi,in fede, Milica F.Cupic
******* IO SOTOSCRITTA DENUNCIO PURE PUBBLICAMENTE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ROMA, PERCHE' LA STESSA E CUSTODE DEI ATTI FALSI E FALSIFICATI SUI QUALI SONO STATI INSABBIATI DUE OMICIDI E NON SOLO UNA VOLTA, SONO STATI COMMESI CRIMINI GRAVISSIMI E TERRIBILI ABUSI DI POTERE ANCHE SU ALTRI ATTI FALSI E FALSIFICATI E CHE DA ME ERANO REGOLARMENTE DENUNCIATI, SUOI COLLABORATORI (come di solito) HANNO COPERTO TUTTO DI SABBIA PER PROTEGGERE CRIMINALI CHE ERANO NOTIFICATI DI AVER FALSIFICATO ATTI DESTINATI ALLA LEGGE, (la legge non vede),!!
******* IO SFIDO A LEI PROCURATORE (nella FOTO) Dr. PIGNATONE E SLE CRIVO: IO POSSO DIMOSTRO LA MIA VERITA' DELLE ACCUSE CHE FACIO, LEI PERCHE' NON MI VUOLE INCONTRARE,?? FORSE IO HO LE PIGNE,?? LEI SA DI NO, NEL CASO,? TANTO MEGLIO PER LEI E SUOI AGGIUNTI, PER IL P.M. Dr. PIGNATONE, si prenda le Sue responsabilità e ora e da quel ora.....LEI SA CHE LO STATO CIVILMENTE MI HA GIA' UCCISA CON VOSTRI ABUSI DI POTERE , VERGOGNA,!!. (chi non impedisce una ingiustizia ne E' complice,),!!
******* IL atto AUTOPSIA eseguita su corpo martoriato di mia figlia SONIA di soli 6 anni uccisa dal criminale VITO MARCHETTI generale dell'Esercito, Il atto Autopsia e stato FALSIFICATO, e cosi palese che e un falso, ciò nonostante la P.M. Diana De MARTINO lo ha utilizzato come atto veritiero per INSABBIARE DUE OMICIDI insieme al collega P.M. militare Dr. G. BALLO della Procura militare di La SPEZIA, IL ATTO AUTOPSIA E UN DOCUMENTO FALSIFICATO, (dalle mani di "fata")....!!poco prima che io presentavo la mia denuncia in Procura Militare per 2 omicidi. .
****** Miei Documenti sono tutti veri, le mie prove sono inconfutabili per le mie accuse che faccio a tanti soggetti, Lei e suoi collaboratori lo sapete bene, pero, li ignorate completamente,. Vale stessa cosa pure per crimini infiniti che ho denunciato pure al livello Nazionale, tutto viene sempre coperto di sabbia, le vendete dei P.M., giudici e avv. criminali verso di me sono senza fine, vergogna....(altro che porto delle nebbie ... e la procura di Roma, per amici..???)!!.
******** Denuncio pubblicamente pure anche il Tribunale Civile Di Roma perché anche loro sono custodi (oramai da anni) di atti falsi, corruzione in atti giudiziari commessi dal avv. De TOMMASO Giuseppe, e Vito MARCHETTI, miei avv. mi erano tutti infedeli, giudici loro complici ed e ovvio che i decreti sono tutti falsi,/nulli, su talli illegalità e abusi terribili, minacce di morte verso mia persona, mi hanno estorto pure la mia casa e mi hanno buttato con forza pubblica in mezzo ad una strada, (il MAFIOSO RIINA ha avuto un trattamento mille volte meglio di me che sono una persona per bene). STATO VERGOGNA,!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=768783703187623&set=a.137471802985486.29503.100001680015796&type=1&theater
**** SIGNOR PROCURATORE LEI SA TUTTI QUESTI FATI (altri pure) E cosa fa!!, il Suo è un comportamento INCOSTITUZIONALE e contro la legge che Lei amministra, SIC,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***** Dr. PIGNATONE, il Procuratore Nazionale del Antimafia Dr. FRANCO ROBERTI ha indirizzato a Lei persona e ha firmato lui il mio plico con atti di interesse NAZIONALE in data 13.09. 2013, con Il N. di Protocollo, N. 24942/13/ Priorità Nazionale, (e per appunto). Dottor PIGNATONE, Dove e finito il mio plico firmato dal Presidente Nazionale Antimafia,?? Dr. PIGNATONE, il plico Non si trova da nessuna parte.*** Dr. PIGNATONE, Nel suo ufficio mi e sempre stato riferito che, tali miei atti erano da Lei assegnato per le indagini alla P.M. dottoressa M. CORDOVA. Pure altri miei atti che io ho depositato presso la Procura di Napoli da P.M. Dott. LORETO e pure essi di interesse Nazionale erano assegnati alla P.M. CORDOVA, (sempre detto dal suo ufficio).
******** Io telefono infinite volte e chiedo di essere sentita dal P.M. CORDOVA, (da LEI Procuratore), chiedo di fare le dichiarazioni spontanee vista la gravità dei crimi, sempre sterilmente se pure siete stati informati che io sono continuamente minacciata di morte,................................................................//.
****** La P.M. CORDOVA ?? non mi ha mai voluto vedere, interrogare e ascoltare meno che mai nonostante la gravità dei contenuti nei miei atti, non mi ha nemmeno, o, almeno denunciata. Io non demordo perché voglio giustizia, telefono spesso in Suo ufficio, Dr. Pignatone mi viene sempre riferita la stessa cosa e pure con maleducazione, (dal Suo personale) che, tutti miei atti sono dal P.M. CORDOVA.
****** Visto che la P.M. non mi vuole ricevere io decido e chiedo di visionare il fascicolo visto che mi sono pervenute solite minacce di morte con riferimenti chiari, (eppure di questo Lei e stato informato). Appena ho chiesto alla P.M. di visionare il mio fascicolo che fa la Dott. CORDOVA,??? dopo la mia solita telefonata (una istanza pure), il segretario mi disse: signora CUPIC, il P.M. ha depositato tutto suo fascicolo in archivio, (senza nemmeno informare un GIP,???).
***** A vuoi pare che questi sono atti da depositare in archivio,? certamente no, ci sono dei crimini infiniti eppure la P.M. CORDOVA li ha ignorati tutti, vergogna
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=698911603508167&set=pcb.698912033508124&type=1&theater
******* Io chiedo atti in archivio, e li trovo una "amara" soppressa,( se pure melo aspettavo). Dr. PIGNATONE, Miei atti che a Lei erano consegnati dal Presidente Nazionale ANTIMAFIA Lei ha detto che pure essi sono stati consegnati al P.M. Dr. CORDOVA, tutto ciò da vuoi sempre detto era totalmente falso, io ritiro fascicolo dal archivio, non ce tracia del mi fascicolo che era a lei indirizzato dal Presidente Nazionale Antimafia, dove sono miei atti,?? Procuratore, dove sono finiti i miei documenti di interesse Nazionale,? QUALCUNO LI TIENE IN CASSETTO,?? E Lei Dr. PIGNATONE che ha il dovere morale e istituzionale di far uscire fuori i miei documenti e di prendere dei provvedimenti del loro contenuto,.
************ Dr. PIGNATONE IO SONO SEMPRE IN ATTESA DI ESSERE DA LEI (o chi per Lei) convocata, in alternativa almeno denunciata, SE IO NON DENUNCIO IL VERO, vuoi avete il dovere oltre che morale ma pure istituzionale di denunciarmi. A Lei la scelta dottore, cosa aspetta,?. che mi fanno fuori. IL SILINZIO E MAFIA,!!. Il SILENZIO UCCIDE COME LA LUPARRA.
******** ITALIA, SE MI LEGGI MI PROTEGGI, GRAZIE MILLE, (LEGGI IL REO CONFESSO DEL ASSASSINO V. MARCHETTI, mia figlia e stata uccisa cosi http://www.newsphera.it/store/LaConfessioneDelGenerale.htm ).
******** UN ANGELO DI NOME SONIA, E STATA UCCISA a botte di SOLI 6 ANNI da un criminale generale dell'Esercito, (povera nostra Italia). Il MARCHETTI ha ucciso pure (nel 1986) il S.U. dell'Esercito ALFANO Antonio di soli 28 anni, (anche allora e stato tutto INSABBIATO). La MALAGIUSTIZIA mi vieta la giustizia, io la VOGLIO, mi/ci e dovuta a me e ai miei morti, alla Italia.
******** La autopsia che e stata eseguita sul corpo martoriato di mia figlia, tale atto FALSIFICATO e custodito in Procura di ROMA, io ho le prove documentali dalle mie accuse, (chiedo scusa che mi ripeto). Pure di recente ho consegnato in PROCURA DI ROMA le prove INCONFUTABILI della mia verità. Informo che, il Medico Legale Prof. Piero FUCCI ha indagato per oltre 6 mesi su quelli atti del autopsia e ha appurato la loro falsificata, ha redatto e sotto firmato la sua relazione che quel atto (AUTOPSIA in Procura) e un documento FALSO, che e stato manomesso (per nascondere la verità che io avrei denunciato come ho fatto, VERGOGNA).
********* La procura di Roma (LEI) sa la verità pero, usa tali atti FALSIFICATI per coprire di sabbia tutte le mie denunce con terribili abusi di potere,. La scusante ultima volta (se pure ce anche dell'altro) e stata: (per INSABBIARE DI NUOVO) che: scrive il P.M. Dr. SANTONI, il professor FUCCI e deceduto, (il medico legale che ha fatto autopsia a mia figlia e deceduto, quindi loro archiviano, INSABBIANO.). Dico io, a me dispiace per due professori, ma che centra,? ci sono loro atti, io li ho depositati, ci sono atti della autopsia, (testimoni pure) sarebbe bastato che la procura (ne aveva dovere morale e istituzionale) o il P.M. incaricava un loro perito se non li bastava la relazione del professor P. FUCCI, per stabilire la mia verità, e se io mento dovrei essere denunciata, perché non lo avete fatto,??.
***** Inoltre vi informo che, sul quel atto autopsia FALSIFICATO e FALSIFICATA pure la firma del P.M. Dr. AMATO MARIO che era incaricato per le indagini all'epoca evento di mia figlia,. Il P.M. AMATO e stato ingannato, minacciato e puoi ucciso, ("ufficialmente dai NAR"),. Li e subentrato un altro P.M. del giro del criminale MARCHETTI e hanno tutto coperto di sabbia per salvare criminale dalla galera.
******** Io volevo consegnare al P.M. Dr. F. SANTONI un atto molto sensibile che riguarda il P.M. Amato, eventi,? il P.M. non lo ha voluto prendere e mettere al verbale, perché???, il gip DI GRAZIA,?? idem, perché???? (di chi hanno paura,??). La Procura di Roma ignora tutto, Io sono minacciata di morte continuamente, mi fanno vivere un inferno con infiniti abusi di potere nei pubblici uffici, dai pubblici ufficiali,, miei avv. infedeli, Ettore BOSCHI, ORNELLA GREGANI, una criminale, Giulia CAMMILLETTI, Cosmo BASSO, MICHELE DEL RE, ROBERTA NUCCIO, ed ultimo del serie GIORGIO OLMI, il peggior criminale di lui e solo il DE TOMMASO GIUSEPPE. OLMI e un soggetto terribilmente pericoloso pure per la società,!!
***** Vogliono costringermi al silenzio,??? mi hanno già uccisa civilmente,. VERGOGNA,!! Come sempre io sono a disposizione della magistratura, li cerco sempre, chiedo di poter fare le dichiarazioni spontanee, loro, NOOO!! non mi vogliono sentire, perché??? anzi, mi trattano pure male da scostumati soggetti in un pubblico ufficio. vergogna,!! AMICI PER FAVORE CONDIVIDETE TUTTI la mia presente che e una vergogna di stato. INVITATE VOSTRI AMICI (alla mia è vostra protesta (se la salute mi permette) contro la MALAGIUSTIZIA,. LA GIUSTIZIA, MI/CI E DOVUTA,!!. FUORI DALLE ISTITUZIONI I CORROTTI E CORRUTTORI, IL SILENZIO OMERTOSO E MAFIA,!!. IO VOGLIO LA GIUSTIZIA GIUSTA,!
****** Luigi Iovino - IL/LI CITTADINO/NI, Per conoscere la storia/odissea di Milica Fatima se pure solo in parte leggere l'articolo collegato a questo link, http://files.meetup.com/206790/Milica---Cronaca-Vera-2.pdf - il l'essenziale. https://www.facebook.com/photo.php? Grazie mille fbid=596336540392764&set=a.538785132814572.142693.100000492718498&type=1&theater - 349.325.00.77.Condividi,in fede, Milica F.Cupic
Nessun commento:
Posta un commento