mercoledì 7 maggio 2014

URGENTE RISPONDE RAPIDAMENTE Attenzione fregature , attenzione truffatori on line , attention scammer.

 

Nixon Sang
A


Mag 6 alle 4:33 PM
Buon giorno a voi, amico mio.

И comprensibile che potrebbe essere un po ' di apprensione, perchй tu non mi conosci, ma ho una proposta di commercio lucrativo di reciproco interesse a condividere con voi. Ho ottenuto il vostro riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta il mio rapporto di affari proposti.

Io sono Mr.N.C.LSang. una nazionalitа sudcoreana, felicemente sposato con figli, e io sono il capo di Retail Banking e Wealth Management dell'Hang Seng Bank Ltd Hong Kong. Ho un suggerimento aziendali riservate per te. Ho bisogno di assistermi in esecuzione di un progetto di business da Hong Kong al vostro paese. Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro. Tutto ciт che riguarda questa transazione deve essere fatto legalmente senza intoppo. Si prega di sforzarsi di osservare la massima discrezione in tutte le questioni relative a questo problema.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto, dovremo condividiamo nel rapporto devono essere convenute tra noi due. Io preferisco voi contattarmi sul mio indirizzo email privato qui sotto (chanliksangn@yahoo.com.hk) e infine dopo che io devo fornirvi ulteriori informazioni su questa operazione. Dovreste essere interessati, prego inoltrare la seguente mi urgentemente:

1. cognome
2. professione
3. numero di telefono privato
4. l'attuale indirizzo

Per favore, se non siete interessati cancellare questa email e non cacciano me perchй io sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa. Anche se chi non risica niente и guadagnato.

Tua prima risposta a questa lettera sarа apprezzato.

Cordiali saluti.

Signor Nixon C.L cantato.
Hang Seng Bank Limited
Hong Kong.(Asia)
E-mail:-chanliksangn@yahoo.com.hk

Nessun commento:

Posta un commento