lunedì 9 dicembre 2013

Gentile cliente, A causa della attività sospette sul tuo account PostePay...Fregature su Internet. Attenti sciacalli on line.


Gentile cliente,
A causa della attività sospette sul tuo account PostePay, il tuo account PostePay è stato temporaneamente bloccato. Questo è stato fatto per assicurare il tuo conto e le tue informazioni private. Come misura di sicurezza, per riattivare il tuo account abbiamo bisogno di effettuare il login al tuo account PostePay e verificare la vostra identità.
Il nostro sistema vi guiderà attraverso il processo di verificare la tua identità. Nel caso in cui si aggiorna la password il tuo account non verrò sospeso, tuttavia, se si riesce a fare questo nelle prime 72 ore dopo aver ricevuto questo messaggio, il tuo conto non verrà confermato, ci riserviamo il diritto di sospendere l'account per un periodo indeterminato. Poste Italiane è autorizzato a prendere qualsiasi azione per prevenire e combattere la frode e per proteggere i suoi clienti.
Al fine di verificare la tua identità per favore:

-aprire il file che vi abbiamo inviato nel tuo browser e seguire i passaggi richiesti

Poste Italiane è costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l'adozione dei più moderni sistemi di sicurezza.

* Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta.
Electronic Postal Certification Mark
Codice identificativo: 201155-081721-52489344
Poste Italiane S.p.A. 2013

Nessun commento:

Posta un commento