Gentile cliente,
A causa della attività sospette sul tuo account PostePay, il tuo account PostePay è stato temporaneamente bloccato.
Questo è stato fatto per assicurare il tuo conto e le tue informazioni
private. Come misura di sicurezza, per riattivare il tuo account abbiamo
bisogno di effettuare il login al tuo account PostePay e verificare la
vostra identità.
Il
nostro sistema vi guiderà attraverso il processo di verificare la tua
identità. Nel caso in cui si aggiorna la password il tuo account non
verrò sospeso, tuttavia, se si riesce a fare questo nelle prime 72 ore
dopo aver ricevuto questo messaggio, il tuo conto non verrà confermato,
ci riserviamo il diritto di sospendere l'account per un periodo
indeterminato. Poste Italiane è autorizzato a prendere qualsiasi azione
per prevenire e combattere la frode e per proteggere i suoi clienti.
Al fine di verificare la tua identità per favore:
-aprire il file che vi abbiamo inviato nel tuo browser e seguire i passaggi richiesti
Poste Italiane è costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l'adozione dei più moderni sistemi di sicurezza.
-aprire il file che vi abbiamo inviato nel tuo browser e seguire i passaggi richiesti
Poste Italiane è costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l'adozione dei più moderni sistemi di sicurezza.
* Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta.
Electronic Postal Certification Mark
Codice identificativo: 201155-081721-52489344
Poste Italiane S.p.A. 2013
Codice identificativo: 201155-081721-52489344
Poste Italiane S.p.A. 2013
Nessun commento:
Posta un commento