mercoledì 15 maggio 2013

Caro sig. Gigli, e se il popolo italiano cominciasse a dare picconate sarebbe anche esso giustificato?

Capisco sig Gigli,
e credo che lei dunque giustificherà e comprenderà se migliaia di disoccupati, di licenziati, di esodati, di persone che a casa loro nella propria Italia frugano nella mondezza per sopravvivere, figli di persone suicidate, povera gente costretta a svendere la propria casa per pagare Equitalia o l'IMU , per non parlare di altri che aspettano Giustizia da anni e che hanno subito angherie e soprusi da alcuni magistrati non proprio puri, escano per strada e comincino a dare picconate, ma alle persone giuste a quelli che da anni ci massacrano con imposte ingiuste e gravose e solo per accrescere il loro colesterolo ed il proprio conto bancario.
Anche allora lei si alzerà per giustificare costoro o le picconate sono solo per il popolo italiano?
Un' altra domanda. Io sono stato mandato via dalla Protezione Civile per aver denunciato due civili e due carabinieri che frodavano l'amministrazione , cosi ho perso il lavoro e i ladri sono rimasti al loro posto. La denuncia è stata archiviata da un pm famoso insabbiatore. Che faccio esco col piccone?   
Altra domanda. Io ho avuto un incidente stradale con un pregiudicato, (spacciatore di droga e contrabbandiere che mi ha causato dei seri danni) nonostante il torto evidente, questo soggetto ha mentito ala polizia e alla assicurazione per non farmi risarcire . Al processo è venuto a testimoniare il falso il figlio del pregiudicato che anni fa ha investito ed ucciso un uomo ed inoltre sono perseguitatto dalla figlia  di questo soggetto che guarda caso è avvocato e giudice togato, con la richiesta assurda di un risarcimento danni.  Da anni aspetto inutilmente giustizia.
Va bene se li aspetto col piccone?

Nessun commento:

Posta un commento