venerdì 3 febbraio 2012

Cassazione: Stupro di gruppo,carcere non obbligatorio.E' polemica

Cassazione: Stupro di gruppo,carcere non obbligatorio.E' polemica

Roma, 2 feb. (TMNews) - Il giudice non è più obbligato a disporre la custodia cautelare in carcere per chi è accusato di violenza sessuale di gruppo, ma può optare per misure alternative. Lo stabilisce una sentenza della Corte di Cassazione, emessa oggi e interpretativa di una sentenza della Corte Costituzionale del 2010. E' subito polemica.

La Cassazione ha lanciato una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e a depotenziare tale grave reato. Una donna che vede negato il carcere per i suoi carnefici subisce una seconda violenza - Nessuna misura alternativa può essere accettata da una società che deve tendere a rafforzare i diritti e la tutela delle donne e non a rendere più semplice la vita di chi commette tali orribili reati su di esse".



Cari Giudici le cose cambieranno quando saranno le vostre figlie ad essere violentate . Se non volete togliere di mezzo queste canaglie allora permettete che lo facciamo noi stessi.
Sappiate che se dovesse accadere qualcosa del genere a me ai miei familiari io non denuncerò nessuno alle forze dell'ordine , sarò io la Giustizia . Grazie

Nessun commento:

Posta un commento