lunedì 30 gennaio 2012

Il successo di Monti e la divinità di Scalfaro.

Il successo di Monti e la divinità di Scalfaro.
Il 58% degli italiani promuove il governo Monti. E’ quanto emerge da un sondaggio realizzato da Demos per Unipolis, nel corso del quale è stato chiesto agli intervistati di dare un voto da 1 a 10 all’esecutivo. E un’ampia maggioranza ha scelto da 6 in su. Anche se il gradimento del Consiglio dei ministri è diminuito nel corso del tempo: era pari al 78,6% il 17-18 novembre, subito dopo il suo insediamento, poi è calato al 64,85 tra il 30 novembre e il 5 dicembre, quindi il 16-21 dicembre ha raggiunto il 57,6%. Il governo Monti riscuote i maggiori consensi nel Pd: il 79,9% dei simpatizzanti del partito di Bersani promuove l’esecutivo.

Secondo me questi della Demos o hanno fumato o erano sotto l'influenza di psico farmaci quando hanno fatto il sondaggio.

A parte gli scherzi, anche in Rai si ostinano a propinarci questa notizia relativa al gradimento e al consenso che Monti ottiene dagli Italiani. Penso che sia una manovra di potere per convincere ed abbindolare il popolo .
Basta andare in rete e vedere i commenti che gli utenti della rete fanno su Monti per conoscere la verità.
Una parte dell'informazione vuole farlo passare come santo allo stesso modo di come stanno facendo con Scalfaro.
Riguardo a Monti, so solo che ci sta portando alla rovina pur di farci restare in Europa e sotto l'euro.
Per quanto riguarda Scalfaro invece ricordo che sotto la sua presidenza è stato fatto il più grosso ribaltone della storia e senza chiedere nulla al popolo italiano- E' stata imposta una classe politica che non era stata eletta e oltre agli scandali del Sisde ricordiamo che sotto la presidenza di Scalfaro sono morti in solitudine e con una fine orribile i due nostri grandi eroi : Falcone e Borsellino.
Onore ai caduti.
Questi sono gli eroi da ricordare poichè sono morti per difendere un ideale e non per tutelare i propri interessi o per salvare una becera classe politica.
Ma siccome non siamo eterni e la fine arriva per tutti , sarei curioso di sapere cosa diranno al Padre Celeste alcuni di questi personaggi quando saranno soli e nudi dinanzi alla Sua Giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento